Primo piano

Un benvenuto a tutti. Questa è la pagina di servizio per i componenti del clan, ma anche per chi voglia sapere cosa avviene nel nostro gruppo. Invitiamo chiunque (da liv. 100 in su) a venirci a visitare, con l’augurio, magari, che decidiate di restare con noi 🙂 Questo il nostro codice #2LQ2L82P

 

COMUNICAZIONE AI COMPONENTI DEL MADRE

Domenica sera 27 dicembre, come già concordato per la fine scalata, ci sarà una serie di passaggi dal madre all’accademia e viceversa. I livelli sotto il 95, tranne qualche eccezione rappresentata da veterani del madre, ormai con noi da molto tempo, passeranno in accademia sotto direzione del capo christian con il supporto di molti dei nostri doppi profili del madre, quindi verrà assolutamente mantenuta una continuità di contatti. Nel messaggio di espulsione verrà indicato il termine accademia omaccademy, ma come da regola, al raggiungimento del liv 95 verranno riaccettati in madre.

Questa ridistribuzione è necessaria per poter equilibrare le forze in campo e continuare a far crescere entrambi i clan. In accademia ci sarà il supporto di molti, e si ricorda che presto sarà un clan liv 5, quindi con il bonus +1 delle truppe. Diamoci quindi tutti da fare affinché si possa arrivare prima possibile a questo risultato.

Un grazie speciale a tutti quelli che hanno partecipato a questa scalata che ci ha permesso di raggiungere il grande obiettivo, 96esimi tra tutti i clan italiani di clash. LA PROSSIMA SCALATA SARA’ PER QUESTA ESTATE A DATA ANCORA DA DESTINARSI MA CON MOLTA PROBABILITÀ’ A GIUGNO, PER POTERLA PROTRARRE UN MESE INTERO CON LO SCOPO DI SUPERARE QUOTA 96.

Le guerre riprenderanno lunedi sera ore 20,30 per permettere un regolare riassetto del madre e dare la possibilità di mettersi in verde o rosso per tempo. Ricordiamo a tutte le reclute che per partecipare alla guerra è necessario mostrare un attacco con truppe da guerra ad uno dei cocapi o naturalmente al capo, i quali, se li valuteranno idonei, daranno il grado di anzianità che rappresenterà il lascia passare per la guerra.

In ultimo, sarebbe cosa gradita ma naturalmente non obbligatoria, dare disponibilità ad essere presenti nei due gruppi di whatsApp, in modo da sveltire le comunicazioni necessarie all’organizzazione dei due clan. Se possibile quindi comunicate il numero di cellulare ad uno dei cocapi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...